Affinché tu sappia con chi hai a che fare, è giusto che io mi presenti…

sono il tuo piastrellista di fiducia, mi chiamo Denis Comper, nato a Trento e sono della classe 1981. Ho iniziato a fare il piastrellista nel 2006 appassionandomi nel seguire le orme di mio padre che ha fatto questo lavoro in trentino per tutta una vita con impegno e capacità.

Impegnato già da anni in questo tipo di attività ho saputo fare negli anni grandi passi informandomi e specializzandomi sempre di più

sulle novità del mondo dei piastrellisti, molto più in evoluzione di quanto si pensi. Negli ultimi anni ho fatto mie innovative tecniche di posa, ho provato e mi sono specializzato nell’uso di nuovi materiali arrivati sul mercato e ho fatto esperienza nelle differenti tipologie di posa.

Con molta soddisfazione posso dire che con le mie capacità e le mie esperienze innovative posso oggi proporre un servizio di eccellenza nel settore della posa delle piastrelle.

Non è sufficiente avere le basi per sapere posare le piastrelle, per fare al meglio questo tipo di lavoro è necessaria la passione, la voglia di mettersi in gioco ogni giorno per avere un lavoro perfetto e avere la curiosità di restare al passo con i tempi di un mondo in evoluzione come quello delle costruzioni e dei piastrellisti: “chi smette di migliorarsi, smette di essere bravo” diceva mio padre e io ho fatto di questa frase il mio motto per lavorare bene.
Con passione, impegno e cortesia, inclusa a titolo gratuito nel lavoro incaricatomi,

Cerco ogni giorno di dare il cento per cento al fine di ottenere risultati efficaci, rapidi, eccellenti e clienti soddisfatti e felici.

Sia che si tratti di piccoli lavori, sia che si tratti di incarichi più grandi, la verità è che, come tutti i lavori manuali, anche la posa delle piastrelle è un’arte! E nel risultato finale di quest’opera d’arte, si evince che l’artigiano non si è limitato a contribuire superficialmente solo con il lavoro di manodopera, ma ha investito minuziosa attenzione e ogni goccia di sudore che aveva.

Onestà, cortesia, disponibilità, impegno e competenza sono i cinque pilastri sui quali baso il mio operato come piastrellista

perché ogni cliente merita di avere il meglio e il mio massimo impegno! Ogni incarico è per me una sfida appassionante e per questo ogni giorno inizio con il sorriso e una passione per un lavoro che mi sento intrinseco nelle ossa!