Scegliere il rivestimento della cucina è un compito da non prendere sottomano,

come per altri elementi della vostra cucina ci sono infatti da tenere in considerazione diverse cose: in primo luogo il budget che avete e a seguire le vostre esigenze per quanto riguarda il materiale, la facilità di manutenzione, la compatibilità del rivestimento scelto per la cucina con il materiale della mobilia e con lo stile prescelto e, ultimo ma non meno importante, l’ambiente e le sue esigenze: l’umidità e l’esposizione al calore.

Oggi i rivestimenti di cucine non sono solo la risposta pratica ad un esigenza reale, ma si tratta sempre di più di coniugare efficienza e funzionalità a esigenze di estetica e design per personalizzare e arredare la propria casa secondo il suo stile. I rivestimenti che si trovano sul mercato oggi rispondono a diversi gusti ed esigenze: con superficie lucida o satinata, con colori tinta unita o decorati affinché ognuno cucisca a sua misura la propria cucina di casa.


Per le cucine, per i bagni, ma anche per le altre pareti di casa, vi propongo terminali in pvc, acciaio, alluminio, pareti differenziate. I rivestimenti saranno da me messi in opera con minuziosa attenzione, in modo che la superficie finale sia compatta ed omogenea .

Richiedi un preventivo

non costa nulla ed è senza impegno!